Enzo Miccio, event designer internazionale, ha deciso di presentare, durante la Milano Bridal Week, la sua prima collezione uomo interamente dedicata allo sposo: Enzo Miccio Gentlemen: My Secrets.

My Secrets è una linea che parla di Enzo Miccio, del suo concetto di eleganza maschile e del suo stile. Un inno alla sartorialità e al Made in Italy che parte dalla scelta dei tessuti. Lana Tasmania e seta, spesso si incontrano, pre creare smoking ed abiti da cerimonia unici. La palette cromatica è classica, dal blu navy al nero, ma non rifiuta qualche "nota colorata" data dal verde inglese ed il rosso rubino.

Protagonista indiscusso di questa collezione è il gilet che, grazie ad un sapiente gioco di cromie che spaziano dal ton sur ton al contrasto netto, conferisce carattere definendo l'intero stile dell'abito e dello sposo.

L'unicità di questa collezione si rende evidente nei dettagli, dagli accessori in cui compaiono ricercati pastron in duchesse o in satin double che si alternano con papillon sartoriali, ai bottoni che si trasformano in gioielli ed impreziosiscono l'outfit grazie ad intarsi e giochi materici.

Enzo Miccio ha immaginato uno sposo chic, raffinato, amante del bello e molto attento ai particolari, uno sposo consapevole di sè stesso che, nel suo grande giorno, sceglie un abito che parla di sè e della sua personalità.